ANNA, SENSIBILITÀ INNATA E GRANDE CAPARBIETÀ

centro cinofilo reaxel trofarello torino

Dopo anni di affiancamento ad Alessandro e molti corsi e stage sia in Italia che all’estero, Anna Vai, titolare del Centro Cinofilo ReAxel di Trofarello, in provincia di Torino, ha appreso metodi non coercitivi in grado di stimolare la naturale capacità dei cani di pensare e ragionare per risolvere le situazioni di ogni giorno.


Attraverso i suoi corsi di educazione a addestramento per cani, Anna insegna ai proprietari come far pensare il loro amico a 4 zampe, riuscendo a risolvere situazioni di aggressività, ipersensibilità, ansia da separazione, insicurezza e tante altre piccole realtà quotidiane che possono riguardare i cani e i loro padroni. 


Grazie alla sua innata sensibilità e alla sua capacità di instaurare con gli animali un legame particolare, Anna ha voluto dedicarsi completamente ad aiutare chiunque a vivere nel migliore dei modi il rapporto di amicizia con il proprio amico a 4 zampe, aggiornandosi costantemente con una formazione personale continua.


Visitate la pagina Facebook del Centro Cinofilo ReAxel di Trofarello: troverete tutte le qualifiche di Anna e gli avanzamenti della sua formazione nel campo dell’addestramento cinofilo.

I COMPAGNI DI ANNA


Per i suoi corsi di addestramento cinofilo, Anna è affiancata dal suo cane maschio Pascal, ormai conosciuto come tutor di ogni allievo del Centro Cinofilo ReAxel. Meticcio adottato dal canile, Pascal ha imparato con grande impegno a superare molti traumi che gli erano stati causati precedentemente, costituendo così un importante sostegno per ogni tipo di cane.


Anna si avvale anche del supporto di Ziva, la ‘piccola di casa’: cane da ricerca e soccorso dispersi, Ziva è un pastore olandese con un carattere forte e tenace durante il lavoro, dotata però anche di molta dolcezza e allegria. Anche lei sta diventando un ottimo aiuto per alcuni timidi cuccioli.

INFO E ORARI


Per informazioni sul nostro centro cinofilo di Trofarello (Torino), per conoscere i nostri corsi di educazione e addestramento per cani e per qualsiasi altra vostra richiesta, non esitate a contattarci ai seguenti recapiti:



Cell 346.2131165

WhatsApp 346.2131165

e-mail: centrocinofiloreaxel.vaianna@gmail.com - info@centrocinofiloreaxel.com



I NOSTRI ORARI


08.00 – 12.00

14.00 – 19.00


Tutti i giorni previo appuntamento

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK!

VIENI A TROVARCI

Torna su